"All’alba gli alberi e i fiori si svegliano prima di tutti e centinaia di braccia si distendono in alto, verso il sole. Proprio verso il sole, il nostro simbolo. Assieme alla natura del garden, dall’alba, noi balliamo."

Questo è After Caposile.

Tutto nacque così: la voglia di danzare che non si ferma mai.

After Caposile è libertà d’espressione, tutto l’anno, durante i mesi freddi nel club e durante quelli caldi nel garden.

I nostri party iniziano alle 7 del mattino e si concludono con il calar del sole.
La programmazione degli eventi è, anno dopo anno, studiata ed accurata.
Proponiamo artisti nazionali ed internazionali del panorama underground, prediligendo progetti dell’attuale scena elettronica e cercando di acculturare il pubblico nelle molteplici sfumature dei vari generi musicali.

Caposile è il paese dove siamo situati, parte della città metropolitana di Venezia e affianca il fiume Piave, un luogo incontaminato immerso nel verde, a due passi dalla città di Jesolo.

Nel nord Italia una situazione simile è molto faticoso trovarla, se non impossibile.

Gli afterparties sono eventi unici nel loro genere, e secondo molti clubbers, italiani e non, questo è uno degli afterparty più belli in Italia.
Essi, durando giornate intere son caratterizzati da più momenti, dalle prime sonorità del mattino ad energici ritmi serali.

Questo giova alla line up del party, infatti si propongono sempre uno o più ospiti, accompagnati dai nostri resident djs.

Viverlo a pieno dalle prime ore del mattino è il consiglio che diamo a tutti.

Perditi nell’incantesimo di After Caposile!