Francesco Maddalena

Francesco Maddalena è un dj e producer in costante evoluzione, sempre alla ricerca di nuovi stimoli ed obiettivi, non pone limiti allo sviluppo del proprio stile attraverso l’attento studio delle nuove tendenze e la ricerca continua di nuove contaminazioni per la sua musica.
Il risultato è un sound che affonda le radici nella musica house per mescolarsi con la techno e deep più contemporanea attingendo costantemente nelle sonorità dell”undergroud europeo. Amante della musica vive ogni sua performance come un’esperienza unica e totalizzante, da regalare a sé stesso ma soprattutto a chi lo circonda.
Dal 2011 al 2013 è stato dj resident a ” La Plage Club ” Sottomarina, cogliendo la possibilità di esibirsi con artisti di spicco della scena internazionale. Nello stesso periodo è entrato nella rosa dei dj di Altavoz, l’evento di musica elettronica più grande del nord Italia.
Nel 2015 dà vita ad una one-night a cadenza mensile chiamata D:FFERENT assieme ai No_Sense ed altri collaboratori dove fissa una nuova residenza e stringe nuove collaborazioni, quali Tag Club e Classic Club fino ad arrivare ad esibirsi in questi due famosi after d’Italia.
Nell’estate 2016 gestisce e prende la residenza ad After Caposile dove in poco tempo riesce e creare un party unico del suo genere.
È inoltre parte integrante del progetto Monkeys che si svolge al TAG di Mestre (VE) una volta al mese a partire dal settembre del 2017 dove lo vede tra i protagonisti della console.
Con la nascita della label Caposile Music nell’ottobre del 2020, il primo EP dell’etichetta con il remix di Traumer si aprono le porte delle prime date internazionali come il famoso Unum festival in Albania, il club Loft di Manchester con i ragazzi di Animal Crossing, il Renate di Berlino, Fabric London, Les Enfants Briliants di Barcellona, Goya di Madrid, Hide & Seek festival di Manchester, Hoppetosse a Berlino, Butik festival in Slovenia e tanti altri.
Owner, dj e promoter di After Caposile, è sicuramente l’anima del party e le sue esibizioni sono tra le più apprezzate dai frequentatori del club.