FESTA PRIVATA RISERVATA AI SOCI DEL FAMILY CLUB

Jack T

Jack T

Giacomo Tiengo, in arte “Jack-T”, nasce a Chioggia il 16/07/1993, fin da bambino si appassiona subito alla musica, passione che gli viene trasmessa dalla famiglia, in particolare dal padre chitarrista e bassista. Lo strumento da cui viene particolarmente colpito e con cui prende più confidenza è la batteria, che lo accompagnerà fino alla età adolescenziale e lo porterà a far parte di diverse band composte da coetanei.

All’età di 14 anni inizia a studiare al conservatorio di Adria, e contemporaneamente inizia a frequentare alcuni club della zona, nutrendo una forte curiosità per la musica elettronica. Decide così di intraprendere una nuova avventura, quella del DJ.

Dopo un periodo dedicato all’apprendimento e allo studio dell’arte del Disc Jockey, riesce ad entrare a far parte di alcuni staff mergenti, esibendosi nei locali della zona.

Nel 2014 diventa resident del Club Fonderie Musicali, e dal 2021 ad oggi si inserisce nei dj resident di After Caposile.

Di particolare rilievo è la sua prima uscita discografica nel 2016, sull’etichetta Undeliving records, dove vede all’interno anche il Remix di Fernando Campo, importante dj spagnolo, protagonista di uscite su “Stereo Production”. La successiva uscita discografica avviene nel 2020, dove remixa il brano “Slowly”, degli artisti LowFlow. Il genere musicale che propone è una tech house dai ritmi incalzanti con influenze minimal e techno.