Marco Dez

Marco Dez nato nel 1989, inizia ad appassionarsi alla musica elettronica molto presto frequentando i locali del Veneziano.

Clubber a tutti gli effetti inizia a frequentare i maggiori club d’Italia e d’Europa soprattutto Ibiza e Berlino e partecipa a quasi tutti i maggior festival d’Europa.

Si appassiona soprattutto alla scena underground e sentendo il bisogno di esprimersi musicalmente prende in mano la prima console nel 2013 diventando dj resident del party Bird of Paradise di Jesolo suonando in vari party nel litorale e soprattutto organizzando memorabili after sulla barca dei pirati.

Nel 2015 comincia a frequentare Chioggia dove conosce Mattia Cuenca e consolida l’amicizia con Francesco Maddalena mentre stavano organizzando una realtà underground che stava per partire.

 Inizia così a suonare ai pre-party della loro serata D:fferent.

Facendosi apprezzare come dj entra a far parte della squadra. Nel 2015 suona per la prima volta a After Caposile (Musile di Piave) diventando resident l’anno dopo, luogo che gli permette di confrontarsi e conoscere molti artisti internazionali.

Nel 2017 inizia a suonare per la serata Monkeys nel leggendario Tag Club dove diventa resident. Inizia così a ritagliarsi l’opportunità di suonare in vari locali underground tra i quali i più importanti il Classic Club (Rimini) e 512 (Londra).

Amante del vinile è sempre alla ricerca della traccia perfetta per ogni situazione. Musicalmente ama nei suoi set utilizzare sonorità minimal accompagnate da melodie ipnotizzanti a volte quasi psichedeliche.
Dopo qualche anno passato a mettere dischi decide di iniziare a produrre…stay tuned!