Miss Wallace

Vittoria, in arte Miss Wallace , è una collezionista di musica che ha calcato le dancefloor del nord Italia da una decina anni.
La sua idea di musica trae spunto dalle radici house tinta di sfumature techno e deep, seguendo sempre le tendenze della musica undergrond attuale.
Dalla fine degli anni 2000 fino al 2013 la Miss ha suonato in molti locali gay friendly del nord italia come Hero/Barbarella a Milano, Dok Show a Bologna e Officina di Padova dove è stata resident nel 2011 e 2012.
Nel 2014 il sabato sera non basta e diventa resident dj all’after hour Magic a Bologna alle feste Wake up, molto popolari dopo le serate Dok Show.
In quell’estate suona anche al party Qloom in da Wood a Mantova dove ci resterà per 3 anni suonando per il collettivo Qloom e alle serate del The Lift sempre nel mantovano.
Nell’estate del 2017 però trova il vero amore nel giardino che tutt’ora la ospita, After Caposile che le ha dato la possibilità far parte della squadra la quale ormai è una famiglia che gestisce anche i party mensili invernali D:fferent e Monkeys.