FESTA PRIVATA RISERVATA AI SOCI DEL FAMILY CLUB

Silos

SILOS

After Caposile: Silos

Il club è fatto di persone e la nostra missione è renderle felici tutte, indistintamente.

Da qui nasce la nostra voglia di espanderci e proporre altre esperienze, ed arrivare così alla nostra ultima creazione: il Silos.

Partendo dal suo punto centrale, ovvero un vecchio silos di campagna, lo abbiamo valorizzato, costruendoci attorno una struttura completamente adattata allo spazio circostante che comprende un magnifico dancefloor coperto in legno, caldo e confortevole, una enorme consolle in pietra ed una nuovissima zona bar. Anche qui come in garden, l’impianto audio ed il set up per l’artista son accuratamente legati all’ambiente esterno.

Abbiamo sognato paesaggi tropicali dove il sole ci nutrisse di una forte energia, pensando alla realizzazione di questa sala.

Galleria

Questo è il Silos!

Esattamente dietro la dancefloor del Silos, composta da una grande piscina circondata di lettini, gazebo e grandi poltrone Pouf, abbiamo creato la nostra zona chill-out dove potersi rilassare e socializzare.

Per noi la natura con i suoi colori ed il sole sono sempre una costante ed in Silos, con le sue palme, le sue piante tropicali e la sabbia bianca lo si percepisce ancora di più.

Lo stile tropicale introduce negli ambienti del Silos un’atmosfera lussureggiante e selvaggia, che risponde alla nostra voglia di evasione dalla “giungla” urbana, e punta su decorazioni esotiche, con foglie e fiori, utilizzando tonalità tipiche dell’ambiente tropicale, il verde, il giallo, l’arancione e il rosso.

Ci sarà la possibilità di rilassarsi, di ballare, di parlare, questo è ciò per il quale esiste il club, socializzare nella massima libertà possibile.