FESTA PRIVATA RISERVATA AI SOCI DEL FAMILY CLUB

YAAR KU

YAAR KÜ

Gregorio Gunther Serasin, aka Yaar Kü, nasce nel 1996 da una bella famiglia piena di creatività.

Ispirato da artisti come Burial, Brian Eno, Cobblestone Jazz e Ricardo Villalobos; Ha iniziato il suo progetto solista tirando fuori il suo suono organico e introspettivo pieno di trame e campi registrazioni.

Così ha deciso di produrre musica come unknown su piattaforme come Bandcamp e Soundcloud, ma la sua primissima uscita in vinile da solista è arrivata solo nel 2017 con “Ichō EP” su Brosh.

Dopo una lunga pausa, il Covid-19 gli ha concesso l’occasione di rimettersi in carreggiata. Nel corso del 2021 sono successe molte cose: ha rilasciato il suo EP di debutto “Hāusme” sull’etichetta Per Hammar’s label Dirty Hands, seguito dal suo lavoro originale “Sublime Thoughts”, parte del Real Gang VA.

Yaar Kü ha inoltre rilasciato la sua traccia “Unwatchme”, in un altro VA, sulla label Micro Orbit dal suo caro amico Zenk.

Ultimo, ma non meno importante, dopo essere entrato nella cew di After Caposile, ha rilasciato su Caposile Music la traccia “Youya” nel Various Artists ACM001 e l’EP CPSL004 Jobu, quattro tracce con il remix di DeWalta.

Molti dei suoi brani sono stati suonati in tutto il mondo da grandi nomi come Dewalta, Sublee, Rossko, Prichindel, Sepp, Nu Zau e altri!